Ven. Lug 23rd, 2021
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Ecco cosa ha detto Veronica Burchielli prima della scelta di Alessandro

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Veronica Burchielli, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino ed attuale tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Prima della scelta di Alessandro l’ex corteggiatrice aveva parlato del suo percorso con l’ex tronista in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La Burchielli stava vivendo bene il suo percorso in trasmissione: “Mi sento bene. Sono serena, curiosa e molto emozionata per tutto quello che sta accadendo, giorno dopo giorno, in questa esperienza”.

Tanta è stata l’emozione provata quando lei e Alessandro si sono baciati, aspettava questo momento da tempo. Lei stessa ha rivelato: “E’ stato importante, ma soprattutto non me lo aspettavo. Lo desideravo già da tempo, ma non sarei mai stata io a fare la prima mossa. Ho dovuto aspettare di tornare in albergo prima di realizzare cosa era davvero accaduto, e dopo tanto tempo mi sono sentita felice“.

Alessandro Zarino in più occasioni aveva fatto sapere di non essere ancora pronto a fare una scelta, Veronica Burchielli però sembrava essere disposta ad aspettare: “A oggi mi sento di volergli dare questo tempo di cui ha bisogno, perché vorrei che fosse sicuro di quello che prova per me, consapevole però che non deve tirare troppo la corda! Non sono una che ragiona molto in queste cose, anzi seguo molto l’istinto e la pancia. Sono imprevedibile.”

La Burchielli aveva poi detto di essere pronta ad affrontare la scelta, queste le sue parole: “Da una parte vorrei scoprire qualcosa di più, dall’altra mi chiedo: quando inizia realmente il rapporto tra due persone? Dentro il programma o fuori? Al pensiero di averlo tutto per me, sorrido. Considerando che continuerei a conoscere Alessandro nel programma, perché non dovrei desiderare di farlo anche fuori? Quindi sì, la risposta è sì: mi metterei lì al centro dello studio”.

Veronica Burchielli aveva fatto sapere che si aspettava delle conferme e cose sempre più belle, a quando pare non le ha avute ed è per questo che non ha voluto lasciare la trasmissione con Alessandro Zarino ed è salita sul trono.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!