Brescia – Torino | Dove vedere l’anticipo delle 15 di sabato 9 novembre in diretta e streaming

9 Novembre 2019 Off Di Mario Barba
Brescia – Torino | Dove vedere l’anticipo delle 15 di sabato 9 novembre in diretta e streaming

La dodicesima giornata del campionato di Serie A continua con l’anticipo tra Brescia e Torino. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

Il Brescia è reduce da una sconfitta in casa del Verona con il risultato di 1- 2 a favore dei veneti.Il Torino perde il derby con la Juventus in una partita tirata e terminata con il risultato di 0 – 1 in favore dei bianconero. Il Brescia, con i suoi 7 punti, non se la passa bene in fondo alla classifica e cercherà quindi questi importantissimi tre punti per risollevarsi dal fondo. Il Torino va un po’ meglio con i suoi 11 punti ma il distacco con le squadre che la precedono è veramente minimo e un risultato utile sarà quanto mai fondamentale.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Brescia – Torino

L’anticipo della dodicesima giornata di Serie A tra Brescia e Torino è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui