Ven. Lug 23rd, 2021
Giulio Raselli

Giulio Raselli confessa di non essere ancora pronto per la scelta

Si torna a parlare di Giulio Raselli, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine Raselli ha parlato del suo percorso, a quanto pare la sua scelta non è affatto vicina come molti pensavano, il tronista ad oggi non è ancora pronto.

L’arrivo di Giulia ha cambiato molte cose, in merito a ciò Giulio Raselli ha detto: “Il suo arrivo è stato positivo e bello perché mi ha fatto provare delle sensazioni nello stomaco che non credevo sarei riuscito a sentire. Sono stati momenti belli, ma con questo non c’è scritto da nessuna parte che sarà la mia scelta. Dovrò cercare di capire cosa voglio per me in questo momento delle mia vita. Vi posso assicurare che la scelta non è così vicina come può sembrare.”

Il tronista continua a dimostrare di provare un forte interesse per Giulia, ciò potrebbe spingere alcune corteggiatrici ad andare via e Giulio ne è consapevole. Lui stesso ha detto: “So bene che se le mie corteggiatrici dovessero vedere il mio percorso concluso dopo l’arrivo di Giulia, potrebbero alzarsi e andare via. lo però sono sempre stato abituato a lottare per le cose a cui tengo, perciò non voglio andare in allerta, perché mi auguro che queste ragazze facciano il possibile per arrivare fino in fondo e portarmi a casa con Ioro.”

Giulio Raselli crede nel colpo di fulmine, pensa però che capiti raramente nella vita: “Sono convinto di averlo anche vissuto una volta. Sono quelle sensazioni belle che capitano raramente, perché ti rendi conto di avere a che fare con una persona che ti colpisce in tutto il suo essere. Esiste eccome, e se te ne rendi conto devi andare fino in fondo. È un momento da sfruttare, perché credo non ce ne siano tanti nella vita.”

Il tronista ha ribadito di non essere ancora pronto a fare una scelta: Non sono pronto alla scelta, manca ancora del tempo. Ho ancora tante cose da mettere in ordine nel mio cuore e nella mia testa. Mi rendo conto di provare ogni giorno sensazioni diverse per le mie corteggiatrici: sono tutte belle e in questo momento vanno ascoltate con attenzione.”

Ad oggi le corteggiatrici che lo hanno colpito di più sono Irene, Giulia e GIovanna. Parlando di loro ha detto: “Le vedo tutte molto grintose sia in puntata che in esterna, ma per il resto sono chiaramente molto diverse tra loro. Giulia è una persona che si tiene tutto dentro, che fatica a esternare le sue emozioni, ma quando arriva al limite tira fuori tutto il suo carattere.”

Raselli ha continuato dicendo: “Giovanna è molto brava a parlare: sa farsi capire in qualunque situazione, sia attraverso le parole che con i gesti. Mi intriga molto perché ha un carattere forte ma è anche sensibile: una cosa da non sottovalutare. Irene è spontanea, istintiva e non ha filtri. Ogni tanto mi riconosco in certi suoi modi di fare.”

Giulio Raselli ha baciato sia Irene che Giovanna, cosa ha provato in quei momenti? A questa domanda ha risposto: Credo che il bacio sia fondamentale in una relazione. È la base di un rapporto fisico. I baci con Giovanna e Irene mi hanno lasciato delle risposte differenti, ma sono stati entrambi due baci sentiti. Ho capito delle cose che, quando arriverà il momento di tirare le somme, mi serviranno per scegliere.”

In molti non vedono l’ora di scoprire quale tra le corteggiatrici sara la scelta di Giulio Raselli. Non ci resta che attendere che il tronista sia pronto a fare la sua scelta per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!