Gio. Ago 5th, 2021

Gli anticipi della decima giornata di Serie A continuano con il match tra Napoli e Genoa. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta solo sulla piattaforma streaming DAZN.

Il Napoli è reduce da una sconfitta all’Olimpico contro la Roma con il risultato di 2 – 1 peri padroni di casa. Il Genoa perde invece in casa contro l’Udinese per 1 -3. Il Napoli si trova in settima posizione con i suoi 18 punti, troppo lontana, forse, da Inter e Juventus ma abbastanza vicina alle squadre immediatamente sotto come Roma e Lazio; una vittoria non può aumentare la possibilità di giocarsi il terzo posto. Situazione diversa per il Genoa che con i suoi otto punti guarda il campionato dalle retrovie di questa classifica; risultato utile, unico mantra della squadra.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Napoli – Genoa

L’anticipo della dodicesima giornata di Serie A tra Napoli e Genoa è un’esclusiva DAZN.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sulla piattaforma streaming DAZN. Napoli – Genoa sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv anche attraverso la app presente sul decoder Sky Q.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui