Francesco Chiofalo scrive una nuova lettera d’amore per Antonella Fiordelisi per riconquistarla
Si continua a parlare della fine della storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, la loro relazione è giunta al capolinea dopo che lei ha scoperto di essere stata tradita per mesi.
Il noto personal trainer sta facendo di tutto per riconquistare il cuore e la fiducia di Antonella Fiordelisi, ad oggi però i due non sono ancora tornati insieme. Chiofalo ha scritto una nuova lettera d’amore per l’ex fidanzata, pubblicata sul settimanale Di Più.
Francesco Chiofalo non riesce a rassegnarsi, spera infatti che Antonella possa concedergli un’altra possibilità. Questo è ciò che si legge nella lettera: “Antonella mia, un legame come il nostro non può finire, non si cancella per una ragazzata. Non me la sento, per ora, di dire pubblicamente che cosa c’è stato veramente tra me e quella ragazza che non voglio nominare. Temo di poter essere frainteso e di finire al centro dei pettegolezzi.”
Chiofalo ha aggiunto: “Ma sappi amore che non è successo nulla di importante, nulla che possa compromettere un amore come il nostro. Senza di te, la vita non ha più senso. Concedimi l’opportunità di dimostrarti quanto ti amo, non buttiamo via tutto. Sono disperato”.
Dopo aver letto la lettera del personal trainer, Antonella Fiordelisi concederà un’altra opportunità alla sua chiacchierata storia d’amore con Francesco Chiofalo? Questo ancora non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere per scoprire se torneranno insieme.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram