Patty Pravo a Domenica In, Mara Venier le chiede di uscire: il motivo

10 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Patty Pravo a Domenica In, Mara Venier le chiede di uscire: il motivo

Gaffe di Mara Venier a Domenica In, ecco cosa è successo con Patty Pravo

È andata in onda oggi 10 novembre una nuova puntata di Domenica In, programma condotto da Mara Venier su Rai 1, tra gli ospiti speciali della puntata anche Patty Pravo.

Dopo l’ingresso della nota ed amata cantante c’è stato un momento di imbarazzo in studio. Il motivo? Mara Venier senza dare alcuna spiegazione ha chiesto alla cantante di uscire dallo studio e rifare il suo ingresso. La conduttrice ha seguito la 71enne per rientrare subito dopo insieme a lei.

Prima dell’ingresso di Patty Pravo la conduttrice aveva intervistato Giordana Angi, quando la cantante è entrata in studio sul led è apparso di nuovo il nome della Angi.

A spiegare cosa fosse successo ci ha pensato Mara Venier dopo il secondo ingresso di Patty Pravo. Dopo essersi accorta dell’errore la conduttrice ha chiesto alla cantante di uscire dallo studio per far correggere l’errore e farla rientrare subito dopo con il suo nome sul led.

Una piccola gaffe che però si è risolta subito oggi a Domenica In, tante sono state le interessanti dichiarazioni rilasciate dalla cantante durante la sua ospitata. Oltre a parlare degli amori della sua vita, ha parlato anche della sua infanzia felice e del bellissimo rapporto che aveva con il padre.

Sara Fonte