Gio. Ago 5th, 2021
Andrea Filomena e Jessica Battistello

Andrea Filomena e Jessica Battistello sono stati davvero male quando non stavano insieme

Si torna a parlare di Andrea Filomena Jessica Battistello, divenuti noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Biscisclia su Canale 5.

I due avevano partecipato al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality. Nel villaggio Jessica Battistello si è avvicinata troppo al tentatore Alessandro Zarino, ferendo non poco Andrea.

Da poche settimane i due hanno annunciato ai loro tantissimi fan di essere tornati insieme, entrambi si sono resi conto che l’amore che provavano era più forte dell’orgoglio e della delusione provata. Jessica Battistello è stata davvero male dopo la rottura con Andrea, ieri su Instagram ha detto: “Più passava il tempo e più mi rendevo conto che volevo stare con lui…”

La Battistello ha provato a distrarsi, ma non riusciva a non pensare all’ex fidanzato: “Più cercavo di distrarmi e uscire, accompagnandomi ad amiche, più mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Mi mancava tantissimo. Qualsiasi persona avessi attorno mi infastidiva. Infatti quest’estate mi sono rinchiusa in casa perché non stavo bene”.

Andrea Filomena ha affrontato in modo diverso la sofferenza, al contrario di Jessica usciva sempre per cercare di stare meglio. In merito a ciò Jessica ha raccontato:  “C’è anche chi la vive uscendo, tipo Andrea. Stava male, lui non parla tanto di questo. Si è chiuso.”

La Battistello ha poi svelato: “Andrea non è più andato a dormire nella camera da letto, per tre mesi ha dormito sul divano. Non saliva nemmeno in camera perché gli ricordava me e, al contrario di quello che ho fatto io, usciva sempre, di continuo. Cercava di distrarsi ma non stava bene lo stesso. Abbiamo vissuto la situazione in modo diverso, ma per entrambi è stata tosta.”

Jessica Battistello ha poi dedicato bellissime parole al fidanzato: Andrea è bello come il sole, molto di più che in foto o in tv. È alto un metro e novanta con quei fari al posto degli occhi, è stupendo.” 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!