Ven. Dic 3rd, 2021
Antonella Clerici

Antonella Clerici non ha consigliato investimenti di bitcoin, ecco cosa ha detto su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Antonella Clerici. La nota e stimata conduttrice tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a smentire una fake news che l’ha resa protagonista.

A quanto pare il suo nome è stato accostato ad annunci di investimenti di bitcoin e altri investimenti di questo tipo. Lei ci ha tenuto però a far sapere di non aver mai né consigliato né sponsorizzato cose simili.

D’altronde non è la prima volta che i nomi dei vip vengano utilizzati come testimonial di investimenti finanziari senza che loro lo sappiamo o abbiano dato il loro consenso. Tanti sono i servizi che Striscia la notizia dedica a bufale di questo tipo.

Di recente il Tg satirico ha fatto sapere che anche i volti di Jovanotti, Diletta Leotta e Paolo Bonolis sono stati utilizzati per questo tipo di promozioni e truffe.

Antonella Clerici dopo aver scoperto che anche il suo nome è stato utilizzato per promuovere investimenti di bitcoin su Instagram ai suoi fan ha detto: “Gira su vari social la FAKE NEWS che io consiglierei investimenti di bitcoin o affini( non so neanche cosa sono). E’ FALSO. Diffidate non consiglierei MAI una cosa del genere.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!