Gio. Ago 5th, 2021
Gabriele Pippo e Silvia Tirado

La storia d’amore tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado è giunta al capolinea?

Si torna a parlare di Gabriele Pippo Silvia Tirado, concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. I due dopo il reality delle tentazioni hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore?

Ad oggi non si sa se stiano ancora insieme oppure no, ciò che sembra chiaro a tutti è che tra loro ci sia qualcosa che non va. A lasciarlo intendere è stato lo sfogo social di Silvia Tirado, la fidanzata di Gabriele poche ore fa è sbottata sul suo profilo Instagram dicendo: “Dovremmo stare con delle persone che ci fanno sentire importanti ogni giorno, che una volta magari mettono da parte il lavoro per voi. Io credo sia assurdo che una donna stia sempre da sola. Sempre.”

A quanto pare la Tirado si sente trascurata dal fidanzato, lei stessa ha detto: “Ci sono persone che non sono minimamente pronte a essere fidanzati, perché vuol dire non essere egoisti e pensare all’altra persona. Scegliete persone che vi mettono sempre al primo posto, che vi facciano sentire importanti, che si ricordino di voi”.

Silvia Tirado ha ribadito di aver sbagliato a Temptation Island Vip: “Io ho mancato di rispetto, l’ho ammesso, ma se si mette una pietra sopra non si può mancare di rispetto. Sennò non si finisce più. Sono stata soggetta a critiche, gente si è permessa di esprimere il proprio giudizio, come è giusto che sia, non conoscendomi. Ed è giusto che le persone sappiano che io non tollero l’ipocrisia”.

La fidanzata di Gabriele Pippo ha continuato ad attaccarlo dicendo: “Perché fate tutti quelli preoccupati che magari la famiglia vi guarda, poi non vi vergognate di fare i video con donne nu.e. Sapendo che avete dall’altra parte una persona. Dov’è il rispetto qui? Se uno chiede rispetto deve darlo.”

Silvia Tirado ha concluso il suo sfogo dicendo: “Io ho sbagliato, l’ho detto mille volte e ribadito. Ho cercato in tutti i modi di farmi perdonare, però quando si tocca il fondo si tocca il fondo. Non esiste proprio”.

Gabriele Pippo Silvia Tirado si sono lasciati? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!