Lun. Lug 26th, 2021
Grande Fratello Vip, Wanda Nara e Pupo opinionisti

I nuovi opinionisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip sono Wanda Nara e Pupo, Mediaset conferma tramite un comunicato

Tra pochi mesi andrà in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la prima volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

La data di inizio del reality ha fatto molto discutere, la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip era prevista per ottobre ma è slittata ai primi mesi del 2020, andrà infatti in onda martedì 7 gennaio 2020.

Nelle ultime settimane era stato svelato che ad affiancare Alfonso Signorini nei panni di opinionisti sarebbero stati Pupo e Wanda Nara, la notizia non era però stata confermata fino ad oggi. Adesso è ufficiale, saranno loro gli opinionisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, a confermare il gossip è stato Mediaset tramite un comunicato.

Sul profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello circa un’ora fa sono state postate le foto dei nuovi opinionisti. Nella didascalia del post si legge: #GFVIP STA TORNANDO! La casa più spiata d’Italia vi aspetta da gennaio in prima serata su #Canale5… condotto per la prima volta da Alfonso Signorini! Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo!”

I tantissimi fan del reality non vedono l’ora di scoprire il cast ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per conoscere tutti i dettagli non ci resta che attendere la messa in onda delle puntata.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!