Andrea Cerioli e Arianna sognano di diventare genitori: “È il più grande desiderio di entrambi”

14 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Cerioli e Arianna sognano di diventare genitori: “È il più grande desiderio di entrambi”

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli felici, parlando di convivenza, matrimonio e figli

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Cerioli Arianna Cirrincione, nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due stanno insieme da quasi un anno, sui social si mostrano più innamorati e felici che mai. In un’intervista di coppia rilasciata a Uomini e Donne Magazine hanno parlato della loro relazione, della convivenza e del desiderio di diventare genitori.

L’ex tronista parlando della storia d’amore con Arianna ha detto: “Insieme stiamo bene, tutto precede per il meglio. Fa strano pensare che sia già passato un anno: noi siamo sempre qui. Facciamo su e giù tra Bologna e Genova, ci dividiamo con il lavoro e stiamo preparando casa nostra. A fine gennaio saremo dentro e non vediamo l’ora.”

Andrea Cerioli ha svelato che non è stato semplice all’inizio incastrare le loro vite, avevano entrambi le proprie abitudini. Per vivere al meglio la loro relazione Arianna si è trasferita a Bologna, ad oggi trascorrono tre settimane da lui e una a Genova.

Cerioli ha aggiunto: “Sono fiero della persona che ho al mio fianco: ci compensiamo sotto tanti punti di vista. Passiamo ventiquattro ore su ventiquattro insieme, lavoriamo prevalentemente sui social, seguiamo eventi: abbiamo trovato un incastro quasi perfetto. Come ogni coppia spesso litighiamo anche per piccolezze della vita quotidiana, però sappiamo sempre dove arriva l’uno e dove l’altro: siamo complici, ci aiutiamo.”

I due parlano spesso della possibilità di convolare a nozze, Andrea Cerioli ha svelato che si sposeranno quando sarà il momento giusto. Lui e Arianna immaginano qualcosa di semplice, una cerimonia tra pochi intimi.

Arianna Cirrincione Andrea Cerioli sognano di diventare genitori presto. In merito a ciò l’ex tronista ha detto: “Io e Arianna parliamo più spesso di questo che di matrimonio. È il più grande desiderio di entrambi. Sono dell’idea che mettere al mondo un bambino significhi essere pronti a mettersi al secondo posto nella propria vita, perché un figlio viene prima di qualsiasi altra cosa. A oggi sia io che Arianna stiamo lavorando sulla nostra indipendenza, sul sistemarci e garantirci un futuro per poter fare tutto questo…per noi.”

Entrambi hanno ammesso di essere molto gelosi, l’ex corteggiatrice pensa però che Andrea lo manifesta di più, lei invece riesce un po’ a mascherare la gelosia che prova nei suoi confronti.

Arianna Cirrincione Andrea Cerioli, come molte altre coppie del mondo dello spettacolo, condividono spesso la loro quotidianità sui social. Come riescono a gestire la loro privacy tra web e vita privata? A questa domanda Cerioli ha risposto: La vita virtuale è una cosa, l’intimità è un’altra. Non siamo sicuramente la coppia più social che ci sia: ci piace tenere Ia nostra vita anche solo per noi due. Crediamo entrambi che spesso tutto questo sfugga un po’ di mano alle persone.”

Andrea Cerioli ha concluso dicendo: “È bello raccontare a chi ti segue il quotidiano, un momento di gioia, una soddisfazione di Iavoro, un evento particolare, ma ci sono delle cose che risultano belle raccontate solo tra noi due.”

Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui