Taylor Mega pubblica un video sexy su Tik Tok ma viene bannata: le parole dell’influencer

14 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Taylor Mega pubblica un video sexy su Tik Tok ma viene bannata: le parole dell’influencer

Taylor Mega bannata da Tik Tok, il video pubblicato era troppo sexy? Ecco cosa ha detto la sensuale influencer

Si torna a parlare ancora una volta di Taylor Mega, la bellissima influencer marketing pubblica spesso foto e video sexy sul sul profilo Instagram facendo impazzire non poco i suoi tantissimi fan.

Nelle ultime ore la Mega ha deciso di provare a pubblicare per la prima volta alcuni video su Tik Tok, in pochissimo tempo ha raggiunto un numero incredibile di seguaci. L’ultimo video che ha caricato non è stato però approvato dal sempre più noto social network ed è per questo che ha bannato l’influencer.

Taylor Mega ha postato il video anche su Instagram, in questo si vede lei nella piscina del resort in cui sta alloggiando in questi giorni a Sharm El Sheikh, quando esce dall’acqua si muove in modo sensuale e mostra come sempre curve da urlo.

L’influencer non crede che il video postato fosse eccessivamente sexy, non capisce infatti perché Tik Tok l’abbia bannata. Lei stessa, in una storia postata sul suo profilo Instagram, ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono ha detto: “Buongiorno a tutti. Mi hanno bannato il mio Tik Tok solo perché ero in costume. Niente di porco, non era osè. Tik tok non capisce un ca**”“.

Taylor Mega tornerà a pubblicare i suoi video su Tik Tok? Non ci resta che attendere per scoprilo!

Sara Fonte