Mar. Lug 27th, 2021

Sono passati solo pochi giorni dall’uscita della serie “The Mandalorian“, la quale è riuscita a fare qualcosa che ben pochi programmi sono riusciti a fare in una sola puntata, ovvero quello di farsi amare da tutti.

Con questo successo planetario e i primi 10.000 iscritti alla piattaforma Disney+ in poche ore, l’azienda di Burbank sta passando un momento decisamente favorevole, in particolar modo contro i suoi avversari Amazon Prime e Netflix.

Visto il successo incredibile della serie, il regista della serie,  Jon Favreau, ha confermato tramite il proprio profilo Instagram che si farà anche una seconda stagione di The Mandalorian.

La storia c’è, i personaggi ci sono, i risvolti e l’universo creato da George Lucas ci sono, quindi che dire? Non possiamo che aspettare di vedere che cosa succederà, pronti di nuovo ancora una volta a sentire la Forza dentro di noi e viaggiare tra le stelle verso una Galassia, Lontana Lontana.

Vi lascio con l’instagram di Favreau  e con il fatto che la piattaforma Disney+ arriverà in Italia a partire dal 31 marzo del 2020, a prezzi competitivi o con tutta la forza delle serie DIsney/Marvel/Fox, tutte in un unico e conveniente pacchetto digitale, da poter vedere da soli o con la propria famiglia.

Lorenzo Carbone

https://www.instagram.com/p/B40g-nlFFH3/?utm_source=ig_embed


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.