Cinema e Serie Tv

La caccia continuerà: annunciata la seconda stagione di “The Mandalorian”

Sono passati solo pochi giorni dall’uscita della serie “The Mandalorian“, la quale è riuscita a fare qualcosa che ben pochi programmi sono riusciti a fare in una sola puntata, ovvero quello di farsi amare da tutti.

Con questo successo planetario e i primi 10.000 iscritti alla piattaforma Disney+ in poche ore, l’azienda di Burbank sta passando un momento decisamente favorevole, in particolar modo contro i suoi avversari Amazon Prime e Netflix.

Visto il successo incredibile della serie, il regista della serie,  Jon Favreau, ha confermato tramite il proprio profilo Instagram che si farà anche una seconda stagione di The Mandalorian.

La storia c’è, i personaggi ci sono, i risvolti e l’universo creato da George Lucas ci sono, quindi che dire? Non possiamo che aspettare di vedere che cosa succederà, pronti di nuovo ancora una volta a sentire la Forza dentro di noi e viaggiare tra le stelle verso una Galassia, Lontana Lontana.

Vi lascio con l’instagram di Favreau  e con il fatto che la piattaforma Disney+ arriverà in Italia a partire dal 31 marzo del 2020, a prezzi competitivi o con tutta la forza delle serie DIsney/Marvel/Fox, tutte in un unico e conveniente pacchetto digitale, da poter vedere da soli o con la propria famiglia.

Lorenzo Carbone

Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.

Recent Posts

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

16 ore ago

Come finisce La Abuela – Legami di sangue? Spiegazione del finale dell’horror franco-spagnolo

Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…

1 giorno ago

Dandy Bestia: 5 cose da ricordare del chitarrista degli Skiantos

E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…

1 giorno ago

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

3 giorni ago

Jack Vettriano: l’arte della seduzione sussurrata

A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…

3 giorni ago

“È un fetish”: l’annuncio della star di Harry Potter che sbarca su OnlyFans

Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…

4 giorni ago