Si torna a parlare di Pamela Prati, per mesi la nota showgirl si è ritrovata al centro di un grande scandalo a causa delle bugie dette su Mark Caltagirone, colui che avrebbe dovuto sposare ma che in realtà non è mai esistito.
Ad oggi la Prati continua a definirsi una vittima di questa brutta vicenda. In più occasioni ha detto di essere stata raggirata e plagiata. Lei credeva davvero che avrebbe sposato Mark e che insieme avrebbero cresciuto i figli che pensava di avere in affido.
Dopo la grande delusione d’amore provata, Pamela Prati aveva detto di volersi dedicare solo al lavoro. Il canto è sempre stata una sua grande passione ed è per questo che ha deciso di tornare nel mondo dello spettacolo nei panni di cantate.
Il nuovo singolo della showgirl è finalmente uscito, “Corazòn De Vacaciones” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale da ieri 15 novembre. Ad annunciare la novità è stata proprio lei sul suo profilo Instagram.
Pamela Prati ha cantato il suo nuovo singolo insieme a Jay P, il video della canzone è stato girato a Milano Marittima in un famoso locale brasiliano. Il brano fa riferimento anche alle sue delusioni d’amore, la showgirl nel ritornello dice: “Ho mandato il cuore in vacanza per colpa dell’amore“.
Sara Fonte
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…