Carlo Pietropoli svela: “Ecco perché ho scelto di partecipare a Uomini e Donne”

17 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Carlo Pietropoli svela: “Ecco perché ho scelto di partecipare a Uomini e Donne”

Carlo Pietropoli svela che tipo di donna cerca, la troverà al Trono Classico di Uomini e Donne?

Si torna a parlare di Carlo Pietropoli, nuovo tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine l’affascinante ragazzo ha svelato il motivo che lo ha spinto a partecipare a Uomini e Donne. Queste le sue parole: “Ho scelto di partecipare per fare un’esperienza di vita e vivere un percorso che spero possa migliorarmi come persona. Sono single da circa sei mesi e alle spalle ho diverse storie importanti. Oggi sono un po’ sfiduciato e questa potrebbe essere l’occasione giusta per trovare la persona che possa stare al mio fianco.”

Carlo Pietropoli ha aggiunto: “Sono pronto a prendere tutto ciò che quest’opportunità avrà da offrirmi e magari, senza troppe aspettative, arriverà qualcosa di bello. Questo trono sarà una sfida principalmente con me stesso: è un contesto nuovo che mi porterà inevitabilmente a mettermi in gioco e a espormi con le corteggiatrici e il pubblico.”

Il tronista ha raccontato di essere stato quasi sempre fidanzato, nella sua vita ha avuto tre storie d’amore per lui molto importanti che sono durate anni. Ha sempre vissuto le sue relazione al 100 per cento, a detta sua fino a quando sentiva delle emozioni ha sempre dato tutto se stesso.

Carlo Pietropoli ha provato tanta emozione durante la prima puntata di Uomini e Donne, all’inizio era un po’ confuso ma quando si è orientato si è sentito più sereno. In studio è rimasto colpito dal viso di Giulia D’Urso, anche Veronica lo aveva colpito ma dopo la scelta di Alessandro è salita sul trono.

Che tipo di donna sta cercando? A questa domanda ha risposto: “Una persona che negli aspetti caratteriali mi somiglì: leggera, ma allo stesso tempo con gli attributi, capace di essere concreta. Voglio una donna che sappia cosa vuole dalla sua vita… ma che non sia troppo pretenziose o snob.”

Il tronista ha fatto sapere che non gli interessa e non teme il giudizio del pubblico, ascolta sempre tutti ma alla fine decide sempre con la sua testa, non si fa influenzare facilmente.

Carlo Pietropoli ha ribadito che non sopporta le persone snob, che se la tirano. A colpirlo sono invece “la semplicità, Ia genuinità. Nelle donne mi seducono una bella voce e lo sguardo. Faccio attenzione a come una persona si pone, a come mi guarda e a cosa dice. Tutto un insieme di elementi che mi portano a farmi coinvolgere.”

Nel suo video di presentazione il tronista si è definito una persona leggera. In merito a ciò ha spiegato: Mi piace vivere la vita con il sorriso, quindi amo ridere e scherzare, ma non sono un pagliaccio. Il mio essere leggero non va in contrasto con la mia parte più seria. Di fronte alle sfide che la vita mi ha posto, infatti, non mi sono mai tirato indietro e mi ritengo una persona responsabile.”

Parlando di se stesso e del suo carattere Carlo Pietropoli ha concluso dicendo: “In passato ho fatto delle scelte che probabilmente altre persone non avrebbero fatto. Sono anche lunatico, meteoropatico, a volte socievole ma altre anche un lupo solitario.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui