Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2020? Ecco cosa ha detto l’influencer

Chiara Ferragni torna a parlare di come è iniziata la sua carriera, degli hater e di Sanremo 2020

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Chiara Ferragni, l’amatissima influencer negli ultimi anni continua a conquistare un successo dopo l’altro.

In un’intervista concessa a Il Messaggero la Ferragni è tornata a parlare di come è iniziata la sua carriera. Queste le sue parole: “Ero la novità: spaventavo e non venivo compresa. A 22 anni andavo alle sfilate e c’erano persone con il triplo dei miei anni che davanti a me diceva: Questa non dura sei mesi, lasciala stare. È stata durissima. Avevo due strade: farmi abbattere o tirare fuori gli attributi per dire: Ok, ce la posso fare. Dimostrerò a tutti che ho ragione.”

La moglie di Fedez ha continuato dicendo: “Sapevo di avere per le mani qualcosa di speciale. Ho iniziato a mettere le mie foto su internet a 16 anni, il mio nick era diavoletta87. A 19 anni le vedevano 30mila persone in media ed avevano sempre 100-200 commenti. Mi ripetevo: Wow, questi sono numeri grossi. Sono istintiva e ho capito subito che quello che stavo facendo aveva una portata enorme.”

Ancora una volta Chiara Ferragni è tornata a parlare del fenomeno degli haters, da anni riceve critiche e insulti sui social, ma non si è mai lasciata condizionare dai commenti negativi. Lei stessa ha detto: Avevo una marea di haters, quelli ne ho sempre avuti tanti, ma suscitavo interesse. Dovevo andare avanti. Perché lo facevo? Per dare uno scopo altro alle mie giornate di universitaria: tornavo a casa, fotografavo i miei look, li pubblicavo online e guardavo avanti. Ed ero felice.”

Da tempo non si fa che parlare della possibilità di vedere l’influencer durante la nuova edizione del Festival di Sanremo, nei panni di co-conduttrice o con un ruolo diverso che però non è stato ancora svelato.

Ad oggi però Chiara Ferragni non si è lasciata sfuggire ancora nulla in merito a Sanremo 2020, ha infatti concluso dicendo: “Mi dicono di dire no comment su Sanremo.”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News