Mer. Dic 8th, 2021
Eleonora Rocchini e Dalila Branzani

Eleonora Rocchini e Dalila Branzani hanno litigato, l’ex corteggiatrice conferma il flirt con l’ex di Dalila

Si torna a parlare di Eleonora Rocchini Oscar Branzani, divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sono stati insieme per circa tre anni, da pochi mesi la loro relazione è giunta però al capolinea. Poche sere fa si sono ritrovati a Napoli nello stesso locale, durante la serata è scoppiata un’accesa lite. Quella sera era presente anche Dalila Branzani, sorella di Oscar ed ex amica di Eleonora.

A spiegare cosa sia successo davvero quella sera ci ha pensato proprio Dalila su Instagram, rivelando che lei e il fratello hanno interrotto ogni rapporto con la Rocchini dopo aver scoperto che ha una relazione con Nunzio, l’ex fidanzato della Branzani.

Dalila Branzani ed Eleonora Rocchini si definivano sorelle per via della loro grande amicizia, proprio per questo Dalila si è sentita tradita e delusa dal comportamento dell’ex corteggiatrice. La discussione nel locale di Napoli è degenerata al punto che sono arrivate alle mani.

La Branzani ha ammesso di aver tirato i capelli all’ex cognata. Si rende conto che il suo comportamento non è giustificabile ma è stata davvero male quando ha scoperto il tradimento di Eleonora. A detta sua l’ha resa lo zimbello del suo paese dal momento che tutti tranne lei e Oscar sapevano che stava con Nunzio di nascosto.

Dopo le parole di Dalila anche Eleonora Rocchini ha rotto il silenzio su Instagram. L’ex corteggiatrice sa bene di aver sbagliato, non doveva iniziare un flirt segreto con Nunzio per rispetto di Dalila. Si rende conto che avrebbe dovuto dire tutta all’ormai ex amica ma non ne aveva il coraggio, sapeva che la loro amicizia sarebbe finita.

L’ex corteggiatrice ha spiegato che dopo un anno di sofferenza Nunzio è stato l’unico in grado di farla stare bene, per questo si è lasciata andare anche se non doveva. I due hanno provato più volte ad allontanarsi ma non ci sono riusciti, dopo l’incidente si sono avvicinati ancora di più.

Oscar Branzani picchiava Eleonora Rocchini? In molti pensano di si dopo ciò che ha detto. L’ex corteggiatrice ha infatti concluso dicendo: “Sai nella vita si può sbagliare, ma io non mi sono mai spinta oltre, non ti ho mai sfiorato e non ho mai fatto ciò che facevi tu mentre eravamo fidanzati, mentre ti giuravo amore eterno.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!