Gio. Mag 6th, 2021
Fabrizio Corona

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi da inizio dicembre non si trova più in carcere, è stato infatti trasferito in un istituto di cura vicino Monza.

A Natala Corona ha ottenuto il permesso di tornare a casa per trascorrere le feste con Carlos Maria, il figlio avuto con Nina Moric.

Inutile dire che Fabrizio Corona era al settimo cielo quando ha rivisto il figlio, l’ex re dei paparazzi è tornato sui social network dove ha subito postato una foto che immortala lui e il figlio mentre si stringono forte. Nella didascalia dello scatto postato ha scritto: “Regalo mio più grande”. 

Corona ha continuato a postare Instagram Stories, in molti hanno subito notato il suo nuovo look. L’ex re dei paparazzi si è fatto cresere i capelli e la barba, indossa anche una coppola.

Il cappello è dedicato ai personaggi di Peaky Blinders, l’ex fotografo nelle sue storie di Instagram ha infatti paragonato i suoi reati con quelli commessi nella nota serie televisiva.

Nei suoi post pubblicati sui suoi profili social, Fabrizio Corona parla di rinascita. Queste le sue parole: “La sofferenza è un passaggio definitivo per la rinascita assoluta. Riappropriarsi dei valori familiari è la prima conquista”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!