Serena Enardu svela: “È un periodo particolare, mi viene il malumore”

19 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Serena Enardu svela: “È un periodo particolare, mi viene il malumore”

Serena Enardu alterna momenti di tristezza e serenità, ecco cosa ha detto su Instagram

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Serena Enardu, protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, reality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Partecipare al reality ha fatto capire a Serena di non essere più innamorata dell’ex compagno Pago, la loro storia d’amore è infatti giunta al capolinea durante il falò di confronto.

Dopo il reality Serena Enardu sta attraversando un periodo particolare, non è facile ricominciare da capo dopo la fine di una storia d’amore durata sette anni. Nonostante tutto, la Enardu in più occasioni ci ha tenuto a precisare di essere serena.

Negli ultimi giorni la Enardu è stata un po’ assente sui social, in molti le hanno chiesto il motivo della sua assenza. Poche ore fa, tramite alcune Instagram Stories lei ha spiegato: “Ciao a tutti! Ieri sono un po’ sparita. Ieri mattina sono stata fuori con mio figlio per un servizio fotografico, poi siamo tornati a casa e abbiamo mangiato qualcosa al volo. Dopo lui si è messo a fare i compiti e io mi sono addormentata.”

Serena Enardu ha continuato dicendo: “Io quando mi addormento, cosa che mi capita quasi mai, mi sveglio col malumore. E questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore. Mi vengono in testa mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo. In più magari accendi la televisione, c’è una musica particolare e insomma…”.

Ancora una volta ha tranquillizzato i suoi fan dicendo che sta bene. Ha infatti concluso dicendo: “Sto bene, alterno momenti, però li faccio durare molto poco quelli di tristezza. Perché ci sono ed è normale, credo sia la cosa più normale del mondo. Però io cerco di farli passare molto in fretta. Non è facilissimo, però ci riesco”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui