Eleonora Rocchini, dopo lo scontro social con Dalila e Oscar Branzani: “Sono avvilita e dispiaciuta”

21 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Eleonora Rocchini, dopo lo scontro social con Dalila e Oscar Branzani: “Sono avvilita e dispiaciuta”

Eleonora Rocchini si è detta dispiaciuta per ciò che è successo con Oscar e Dalila, ecco cosa ha detto su Instagram

Eleonora Rocchini torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la fine della sua storia d’amore con Oscar Branzani ha iniziato a frequentare di nascosto Nunzio, l’ex fidanzato di Dalila Branzani.

Quando la verità è venuta a galla Dalila ed Eleonora, nonostante fossero molto amiche, si sono scontrate duramente, sono arrivate anche alle mani. La sorella di Oscar non si aspettava una cosa simile da una persona che considerava una sorella, in più occasioni si è detta davvero delusa e ferita.

Poche ore fa, dopo un giorno di assenza, Eleonora Rocchini ha rotto di nuovo il silenzio per parlare di ciò è successo. Tramite alcune Instagram Stories ha spiegato: “Non sono stata presente ieri perché ovviamente dopo tutto questo gran casino mi sono presa un po’ di tempo per riflettere un po’. Mi dispiace veramente di tutto quello che è successo, mi dispiace che si sia svolta anche così pubblicamente la cosa”.

L’ex fidanzata di Oscar Branzani ai suoi tantissimi fan ha detto di essere avvilita, ha anche svelato che molte cose non sono state dette, ma pensa che non debbano essere raccontate.

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Purtroppo a volte poi si finisce per fare delle cose sbagliate, che viste dall’esterno sono sbagliate anche per me”. La Rocchini ci ha tenuto a far sapere di aver chiesto molte volte scusa a Dalila e Oscar, pensa però che in molti si stiano spingendo oltre con le critiche e gli insulti.

Eleonora Rocchini ha precisato di non voler fare la vittima, spera però che la gente vada oltre e che non debba più tornare a parlare del caos scoppiato con i fratelli Branzani.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui