Mer. Feb 1st, 2023
Jessica Battistello e Alessandro Zarino

Jessica Battistello torna a parlare di Alessandro Zarino, ecco cosa pensa del suo percorso a Uomini e Donne

Jessica Battistello è tornata a parlare di Alessandro Zarino, i due si sono conosciuti nell’ultima edizione di Temptation Island, erano usciti insieme dal villaggio ma la loro relazione è durata un battito di ciglia, lei si è infatti resa conto subito di essere ancora innamorata di Andrea e ha fatto di tutto per riconquistarlo.

Dopo il reality delle tentazioni Alessandro Zarino è salito sul trono a Uomini e Donne, il suo percorso però non ha avuto un lieto fine. L’ex tronista, dopo aver tirato un po’ troppo la corda, si è beccato un ‘no’ da Veronica.

Jessica Battistello su Instagram ha commentato il trono di Alessandro dicendo: Hanno fatto qualche errore un po’ tutti. Ale poteva scegliere Veronica un po’ prima, si vedeva che era molto interessato a lei. Secondo me uscire con le altre due corteggiatrici ha fatto un po’ sembrare che volesse allungare un po’ il brodo. Detto ciò, secondo me lui è stato sincero con Veronica e veramente era interessato a lei”.

La Battstello non biasima Veronica per aver detto di no, ma a parer suo non avrebbe dovuto accettare il trono subito dopo: “Secondo me è da capire. Non è che ha fatto giusto, anzi. Per me avrebbe acquistato molti più punti se avesse detto no ad Alessandro e al trono e magari fuori si sarebbe vista con lui e avrebbero parlato e chiarito”.

Jessica Battistello pensa che in molti siano stati un po’ troppo duri ed esagerati nei confronti di Alessandro Zarino, In merito a ciò ha detto: Mi è dispiaciuto vedere come lo hanno umiliato, secondo me, mostrando le esterne e andando avanti su questa cosa. Non serviva. L’ho visto in difficoltà e mi è dispiaciuto molto.”

La Battistello ha concluso dicendo: “Mi è dispiaciuto anche sentire Maria che diceva fregatene un secondo dopo che Ale è uscito. È stato brutto, molto brutto. Però anche Maria è umana, non è perfetta come nessuno lo è, e può fare anche lei questi errori”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!