Gio. Ago 5th, 2021
Jessica Battistello e Alessandro Zarino

Jessica Battistello torna a parlare di Alessandro Zarino, ecco cosa pensa del suo percorso a Uomini e Donne

Jessica Battistello è tornata a parlare di Alessandro Zarino, i due si sono conosciuti nell’ultima edizione di Temptation Island, erano usciti insieme dal villaggio ma la loro relazione è durata un battito di ciglia, lei si è infatti resa conto subito di essere ancora innamorata di Andrea e ha fatto di tutto per riconquistarlo.

Dopo il reality delle tentazioni Alessandro Zarino è salito sul trono a Uomini e Donne, il suo percorso però non ha avuto un lieto fine. L’ex tronista, dopo aver tirato un po’ troppo la corda, si è beccato un ‘no’ da Veronica.

Jessica Battistello su Instagram ha commentato il trono di Alessandro dicendo: Hanno fatto qualche errore un po’ tutti. Ale poteva scegliere Veronica un po’ prima, si vedeva che era molto interessato a lei. Secondo me uscire con le altre due corteggiatrici ha fatto un po’ sembrare che volesse allungare un po’ il brodo. Detto ciò, secondo me lui è stato sincero con Veronica e veramente era interessato a lei”.

La Battstello non biasima Veronica per aver detto di no, ma a parer suo non avrebbe dovuto accettare il trono subito dopo: “Secondo me è da capire. Non è che ha fatto giusto, anzi. Per me avrebbe acquistato molti più punti se avesse detto no ad Alessandro e al trono e magari fuori si sarebbe vista con lui e avrebbero parlato e chiarito”.

Jessica Battistello pensa che in molti siano stati un po’ troppo duri ed esagerati nei confronti di Alessandro Zarino, In merito a ciò ha detto: Mi è dispiaciuto vedere come lo hanno umiliato, secondo me, mostrando le esterne e andando avanti su questa cosa. Non serviva. L’ho visto in difficoltà e mi è dispiaciuto molto.”

La Battistello ha concluso dicendo: “Mi è dispiaciuto anche sentire Maria che diceva fregatene un secondo dopo che Ale è uscito. È stato brutto, molto brutto. Però anche Maria è umana, non è perfetta come nessuno lo è, e può fare anche lei questi errori”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!