Dom. Ott 24th, 2021
Sinisa Mihajlovic

Ecco come sta Sinisa Mihajlovic dopo essersi sottoposto al trapianto di midollo osseo

Si torna a parlare di Sinisa Mihajlovic, lo scorso luglio il tecnico del Bologna aveva svelato di aver scoperto grazie ad alcuni esami di avere la leucemia.

In questi mesi si è sottoposto alle cure senza mai abbattersi. Sin dall’inizio aveva fatto sapere che non si sarebbe arreso e che avrebbe sconfitto la malattia. Lo scorso mercoledì, dopo aver finito il terzo ciclo delle cure, è stato dimesso dall’ospedale Sant’Orsola. A farlo sapere era stata la moglie postando su Instagram una loro foto davanti alla clinica alla quale ha aggiunto come didascalia: “Più bella cosa non c’è… Si torna a casa”.

Poche ore fa la clinica ha diffuso una nota nella quale aggiorna tutti sulle attuali condizioni di Sinisa Mihajlovic dopo il trapianto di midollo osseo. Nella nota si legge: “È stato dimesso oggi, 22 novembre 2019, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre.

Nella nota diffuda dall’ospedale Sant’Orsola si legge poi: “Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti“.

Nonostante la malattia Sinisa Mihajlovic cerca di stare vicino alla sua squadra ogni volta che può. Ad oggi è riuscito ad assistere dalla panchina a quattro partite su dodici. Ieri, il tecnico del Bologna, per assistere all’allenamento e per parlare con la squadra è andato a Casteldebole.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!