Gio. Ago 5th, 2021

Gli anticipi della tredicesima giornata di Serie A si concludono con il match tra Bologna e Parma. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 12:30 e sarà visibile in diretta solo sulla piattaforma streaming DAZN.

Il Bologna è reduce da una pesante sconfitta in casa del Sassuolo, match terminato con il risultato di 3 -1 per i padroni di casa. Il Parma ha invece battuto la Roma per 2- 0 in una bella ma difficile partita in casa. Il bologna si trova ancora in 15 posizione venendo da una striscia di 3 partite consecutive perse dovrà cercare in tutti i modi di portare a casa un risultato utile. La vittoria contro la Roma ha avvicinato ancora di più il Parma alle due squadre che la precedono: Napoli e la stessa Roma; la partita con il Bologna non sarà facile ma tre punti potrebbero fare molto comodo agli emiliani.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Bologna – Parma

L’anticipo della tredicesima giornata di Serie A tra Bologna e Parma è un’esclusiva DAZN.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 12:30 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sulla piattaforma streaming DAZN. Torino – Inter sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv anche attraverso la app presente sul decoder Sky Q.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui