Ven. Lug 23rd, 2021

Gli anticipi della tredicesima giornata di Serie A continuano con il match tra Torino e Inter. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta solo sulla piattaforma streaming DAZN.

Il Torino è reduce da una grande vittoria in casa del Brescia con ben quattro reti che hanno regalato la vittoria agli amaranto. L’Inter riesce a spuntarla contro il Verona con il risultato di 2 -1, in una vittoria risicata a San Siro. Il Torino si trova esattamente a metà classifica e dalla sua undicesima posizione è in balia delle squadre che la precedono e la seguono, quindi ogni risultato utile è importante. L’Inter prosegue la sua caccia alla Juve, ancora con quel solo punto di distanza fra le due squadre e un campionato intero ancora da giocare.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Torino – Inter

L’anticipo della tredicesima giornata di Serie A tra Torino e Inter è un’esclusiva DAZN.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sulla piattaforma streaming DAZN. Torino – Inter sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv anche attraverso la app presente sul decoder Sky Q.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui