Lun. Lug 26th, 2021
Veronica Burchielli

Ecco perché Veronica Burchielli non ha lasciato Uomini e Donne con Alessandro Zarino

Veronica Burchielli dopo il no ad Alessandro Zarino è salita sul trono diventando la nuova tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine ha svelato come sta dopo la scelta e soprattutto il motivo che l’ha spinta a dire di no a Zarino. Queste le sue parole: “Sono stati giorni molto intensi e un po’ confusi. Mi lascio alle spalle un percorso che stava per terminare, perciò resta l’amaro in bocca di chi ha chiuso un capitolo scegliendo di uscire da sola, pur avendo ancora tanto da dimostrare.”

Veronica Burchielli ha svelato che la proposta di Maria di salire sul trono l’ha resa fiera perché significa che la sua concretezza e la sua bontà sono venute fuori. In quel momento ha scacciato via i pensieri negativi pensando che poteva ancora mettersi in gioco.

Parlando del suo percorso con Alessandro Zarino non ha rimpianti. Lei stessa ha detto: “Ho fatto tutto quello che era in mio potere per dimostrargli il mio interesse. Ma quando l’altra persona ti chiude la porta, non è più possibile tentare di entrare nella sua vita. Non rinnego nulla perché ho provato a essere quella che voleva, la persona di cui lui aveva bisogno.”

Veronica Burchielli ha poi spiegato il motivo che l’ha spinta a dire di no ad Alessandro quando l’ha scelta: “Un interesse sarebbe stato sufficiente ad uscire con Alessandro, ma solo se la scelta fosse arrivata in maniera naturale e sincera. Per la prima volta in vita mia ho dato retta alle mie sensazioni. Gli avrei detto di ‘sì’ per tenerlo con me, per paura del dopo. Ma perché non pensare che posso meritarmi qualcosa di meglio? Quella a cui ho preso parte credo sia stata la scelta meno emozionante di tutta la storia della trasmissione”.

La tronista ha aggiunto: “E poi, al centro dello studio, non l’ho visto per nulla emozionato né preoccupato di perdermi. Alessandro mi ha sottovalutata e queste sono state le conseguenze.”

La Burchielli spera di trovare l’amore durante il suo nuovo percorso a Uomini e Donne. Ha poi precisato che il suo cuore è libero:  “Non vedo motivi per privarmi di questa opportunità. Sono libera emotivamente e mi godo questo trono perché non ero innamorata di Alessandro né ho mai detto di esserlo. C’era un sentimento, ho visto delle affinità e ho pensato che fossero sufficienti per uscire insieme. Ma dopo quello che è successo perché rifiutare una seconda chance?!”

Veronica Burchielli ha poi concluso dicendo: Alessandro non si cancella in un giorno, perché vorrebbe dire essere stati finti e ipocriti nel percorso precedente. Ma penso che con un po’ di tatto, sensibilità e calma, i futuri corteggiatori sapranno trovare il loro spazio nel mio cuore. lo prometto di essere me stessa.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!