Ven. Lug 23rd, 2021
Veronica Fedolfi e Marco Cartasegna

Veronica Fedolfi dimentica Giulio Raselli con Marco Cartasegna? I due sono stati pizzicati insieme

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Veronica Fedolfi, ex corteggiatrice di Giulio Raselli al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il suo percorso a Uomini e Donne si è da poco concluso, il tronista non era interessato a lei al punto da portare avanti la loro conoscenza. L’ex corteggiatrice ha già voltato pagina dopo la frequentazione andata male con Raselli? Stando a quanto ha riportato Very Inutil People sembrerebbe proprio di si.

A quanto pare Veronica Fedolfi è stata pizzicata in compagnia dell’ex tronista Marco Cartasegna. Very Inutil People ha pubblicato una foto dei due insieme e ha scritto: “Una nostra segnalatrice questo pomeriggio ha avvistato il Don Giovanni (Marco Cartasegna, ndr) nuovamente in dolce compagnia… e stavolta di Veronica Fedolfi!”

E ancora: “La nostra talpa ci racconta il pomeriggio che hanno trascorso insieme al Radetzky Café a Milano: ‘Erano seduti insieme ad un tavolo, lui ha pagato il conto anche per lei. Subito dopo aver consumato al locale si sono alzati per andare a fare due passi, tra i due ci sono stati diversi abbracci.’”

Giulio Raselli per Veronica Fedolfi sembra essere già un ricordo lontano, lei e Marco Cartasegna stanno insieme? Questo non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per scoprire in che rapporti sono davvero.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!