Ven. Lug 23rd, 2021
Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si attaccano duramente su Instagram, ecco cosa è successo

Francesco Chiofalo Selvaggia Roma si sono scontrati ancora una volta su Instagram, dopo un commento dell’influencer il personal trainer ha insultato e attaccato l’ex fidanzata.

Queste le parole di Francesco Chiofalo contro Selvaggia: “Questa povera ragazza continua a parlare di me nonostante ci siamo lasciati da quattro anni e oltretutto ha avuto una convivenza di 2 anni. Anche lei si è recentemente lasciata ma essendo per me completamente indifferente ad oggi non ho commentato nulla, lei invece commenta ogni mia vicissitudine.”

Il personal trainer ha aggiunto: “A questo punto dopo tutto questo tempo penso di non esserle indifferente, perché non è normale che pensa ancora a me dopo tutti questi anni. Probabilmente è ancora innamorata di me e non mi ha mai scordato poveraccia. Ci poteva pensare quattro anni fa invece di lasciarmi per quel carciofo con cui si è messa.”  Ha poi aggiunto l’hashtag ‘patetica‘.

La replica di Selvaggia Roma non è tardata ad arrivare. Tramite alcune Instagram Stories ha svelato: “Mi hanno mandato questo screen e voglio rispondere. Ti ricordi l’evento di Giacomo Urtis, quando siamo stati 40 minuti al telefono e mi hai detto che mi volevi bene, che ti ero rimasta nel cuore? “

La nota influencer ha continuato dicendo: “Io ti ho detto che ti ho perdonato. Tu ancora oggi mi prendi in giro, mi vuoi far passare per la cattiva di turno e quella che non fa altro che pensare a te.”

Selvaggia Roma si è poi lasciata sfuggire un altro retroscena: “Ti ricordi quanto ti ho chiamato tempo fa per chiederti come stavi? Non hai speso una parola per dire “ragazzi mi ha chiamato, non è una ragazza insensibile“. In quell’occasione mi hai detto: “Aurora è una ragazzina, ma io e te ci potremmo mai rimettere insieme?“.

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha concluso dicendo: “Questi tuoi commenti inutili mi fanno capire che predichi bene, ma razzoli male.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!