Chiara Ferragni e Fedez, Leone al pronto soccorso: ecco cosa è successo

28 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Chiara Ferragni e Fedez, Leone al pronto soccorso: ecco cosa è successo

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ieri è finito al pronto soccorso, i due si sono molto spaventati e preoccupati ma hanno fatto sapere ai fan che Leone sta bene

Fedez e Chiara Ferragni tornano ad attirare l’attenzione del gossip, i due ieri pomeriggio si sono presi un grande spavento. Il motivo? Il figlio Leone si è fatto male mentre giocava in casa.

A spiegare cosa è successo sono stati proprio loro tramite alcune Instagram Stories, la nota ed amata fashion blogger visibilmente preoccupata ha detto: “Ho perso 20 anni di vita, però Leo sta bene. Praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. L’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti. Sta bene adesso”.

Anche Fedez si è mostrato preoccupato per il piccolo Leone, ha cercato però di essere ironico dicendo: “Va beh detta così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket adesso però sta bene”.

Chiara Ferragni ci ha poi tenuto a ribadire che il figlio fortunatamente sta bene. Queste le sue parole: “È stato un pomeriggio intenso, però sta bene.

Tanta paura e preoccupazione per Fedez Chiara Ferragni dopo che il figlio si è fatto male, però per fortuna si è subito ripreso e sta bene. Dopo il piccolo incidente domestico entrambi hanno postato alcune foto del piccolo Leone dove si vede che ha una benda sulla fronte.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui