Emily Ratajkowski senza veli alle Maldive: fan in delirio

29 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Emily Ratajkowski senza veli alle Maldive: fan in delirio

Emily Ratajkowski si mostra ancora una volta completamente nuda sul suo profilo Instagram, le foto hot hanno fatto impazzire i suoi tantissimi fan

Emily Ratajkowski torna ad attirare non poco l’attenzione del gossip, ieri la bellissima modella ha pubblicato alcuni scatti hot sul sul profilo Instagram mandando in delirio i suoi tantissimi fan.

La Ratajkowsk, che al momento si trova alle Maldive, ha postato tre foto in bianco e nero. I contrasti di luce lasciano intravedere la sagoma del suo corpo dove si capisce perfettamente che è senza veli.

La bellissima modella mostra curve mozzafiato e fa impazzire i suoi tantissimi follower, nel giro di pochissimo tempo ha infatti ottenuto un numero incredibile di like e commenti positivi.

Non è la prima volta che Emily Ratajkowski osa su Instagram pubblicando suoi scatti veramente sensuali, spesso la modella pubblica foto dove mette in bella vista il suo perfetto lato b e le sue curve da urlo. I tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono apprezzano sempre i suoi scatti sexy e la riempiono di complimenti.

Sara Fonte