Ven. Lug 30th, 2021

La quattordicesima giornata del campionato di Serie A si conclude con il posticipo tra Cagliari e Sampdoria. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

Il Cagliari è reduce da un pareggio molto fisico in casa del Lecce, match terminato con il risultato di 2 -2 e tre espulsioni in totale. La Sampdoria riesce invece a portare a casa i tre punti con una vittoria in casa contro l’Udinese per 2 – 1. Continua il fantastico campionato del Cagliari che resta stabile in quarta posizione con una sfilza di risultati utili alle spalle; bisogna continuare a vincere. La Sampdoria si trova nelle retrovie, in 16esima posizione, e ha bisogno dei tre punti per scrollarsi di dosso le quattro squadre sotto di lei.

Dove vedere in diretta il posticipo di Serie A Cagliari – Sampdoria

Il posticipo della quattordicesima giornata di Serie A tra Cagliari e Sampdoria è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui