Paolo Ciavarro parteciperà al Grande Fratello Vip 4? Il gossip

6 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Paolo Ciavarro parteciperà al Grande Fratello Vip 4? Il gossip

Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi, sarà uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip?

Manca poco più di un mese alla messa in onda della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto quest’anno da Alfonso Signorini su Canale 5.

Tanta è l’attesa da parte dei fan del reality di scoprire tutte le novità della nuova edizione, ma soprattutto non vedono l’ora di scoprire il cast completo della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

L’unico concorrente confermato ad oggi è Rita Rusic, manca invece l’ufficialità per Barbara Alberti, anche se la sua partecipazione sembra essere ormai una certezza.

Poche ore fa è stato svelato il nome di un altro possibile concorrente della nuova edizione del reality, si tratta di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi. A far trapelare il gossip ci ha pensato Dagospia, questo è ciò che si legge sul sito: “Il cast prende forma: al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non mancherà ‘Il figlio di…’. Nella Casa più spiata d’Italia entrerà Paolo Ciavarro”.

Stando a Dagospia la partecipazione di Ciavarro sembra essere una certezza, anche se al momento l’ufficialità da parte della produzione del reality non è ancora arrivata.

Paolo Ciavarro varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip? Questo non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui