Gio. Gen 11th, 2024

Finalmente, ci siamo, il 2020 sarà l’anno che vedrà dare alla luce il capolavoro creato dalla casa editoriale e produttrice Games Workshop, dedicata a Warhammer 40k, la punta di diamante dell’azienda di Notthingam

Nell’universo di Warhammer 40.000 vi è solo guerra

L’ Imperium, un gigantesco impero guidato da umani formato da milioni (forse miliardi) di pianeti, è perennemente sotto assedio da una serie indescrivibile di pericolosi, dall’esterno dalle forze aliene (xeno) come quelle degli Orki (creature simili a orchi fantasy), degli Eldar (simili agli elfi) , dei Tau (una razza di uomini pesce che combatte per un fine superiore, chiamato Greater Good) e dei Tiranidi (una spietata razza di creature molto simile agli Zerg di Starcraft), mentre dall’interno è minacciato dai ribelli e dalle perniciose forze del Chaos, crudeli e meschine oltre ogni limite.

L’Imperium, un tempo guidato dall’Imperatore dell’ Umanità (una creatura simile ad un Dio), ora è divenuta una spietata teocrazia di stampo militaristico  e solo le sue armate lo difendono dal collasso più totale.

Tra queste armate possiamo trovare:

  • La Guardia Imperiale: l’esercito standard
  • Gli Space Marine: super uomini in grado di imprese incredibili
  • L’Inquisizione: il braccio armato della Chiesa Imperiale.

La Serie di Warhammer ci racconterà le storie di questi valorosi soldati, che combattono orrori indescrivibili e nemici astuti ogni giorno.

Ecco a voi il trailer, giudicate voi.

Lorenzo Carbone

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News


Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.