Per l’Imperatore! Ecco il Trailer definitivo della serie dedicata a Warhammer 40k

6 Dicembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone

Finalmente, ci siamo, il 2020 sarà l’anno che vedrà dare alla luce il capolavoro creato dalla casa editoriale e produttrice Games Workshop, dedicata a Warhammer 40k, la punta di diamante dell’azienda di Notthingam

Nell’universo di Warhammer 40.000 vi è solo guerra

L’ Imperium, un gigantesco impero guidato da umani formato da milioni (forse miliardi) di pianeti, è perennemente sotto assedio da una serie indescrivibile di pericolosi, dall’esterno dalle forze aliene (xeno) come quelle degli Orki (creature simili a orchi fantasy), degli Eldar (simili agli elfi) , dei Tau (una razza di uomini pesce che combatte per un fine superiore, chiamato Greater Good) e dei Tiranidi (una spietata razza di creature molto simile agli Zerg di Starcraft), mentre dall’interno è minacciato dai ribelli e dalle perniciose forze del Chaos, crudeli e meschine oltre ogni limite.

L’Imperium, un tempo guidato dall’Imperatore dell’ Umanità (una creatura simile ad un Dio), ora è divenuta una spietata teocrazia di stampo militaristico  e solo le sue armate lo difendono dal collasso più totale.

Tra queste armate possiamo trovare:

  • La Guardia Imperiale: l’esercito standard
  • Gli Space Marine: super uomini in grado di imprese incredibili
  • L’Inquisizione: il braccio armato della Chiesa Imperiale.

La Serie di Warhammer ci racconterà le storie di questi valorosi soldati, che combattono orrori indescrivibili e nemici astuti ogni giorno.

Ecco a voi il trailer, giudicate voi.

Lorenzo Carbone

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui