Ven. Ago 6th, 2021

In virtù dell’uscita dell’imminente film “Rise of Skywalker“, l’Eletronic Arts, abbreviata come EA, insieme alla casa svedese DICE, ha deciso di omaggiare tutti gli appassionati di Star Wars e i possessori di Star Wars Battlefront 2, il loro fps a squadre ambientato appunto nel mondo creato da George Lucas, creando un pacchetto DLC veramente corposo, che includerà tutto ciò che è stato rilasciato nei due anni di vita del gioco.

Questo pacchetto, chiamato Celebrative Edition, conterrà materiale estremamente interessante per ogni giocatore e fan di Guerre Stellari, tra questi potremo trovare:

Tra di essi saranno inclusi un nuovo Pianeta Giungla (già intravisto nei trailer del film) con le modalità Co-Op ed Eroi contro Malvagi, almeno 4 nuovi rinforzi e i già menzionati aspetti per gli eroi Rey, Finn e Kylo Ren.

Inoltre DICE vuole affrontare il terzo anno di Star Wars Battlefront 2 nel migliore dei modi, e a gennaio introdurrà l’eroe BB-8 tra le fila del Lato Chiaro, e il suo equivalente BB-9E nel ruolo di supporto per il Primo Ordine

I giocatori avranno accesso immediato alle nuove modalità Co-Op online, grandi battaglie offline contro i nemici dell’AI in Instant Action e un braccio di ferro in multiplayer tra superfici planetarie e enormi navi in Capital Supremacy.

Che ne pensate? Lo prenderete?

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.