La Forza è sempre più forte: ecco Star Wars Battlefront 2 Celebrative Edition

6 Dicembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
La Forza è sempre più forte: ecco Star Wars Battlefront 2 Celebrative Edition

In virtù dell’uscita dell’imminente film “Rise of Skywalker“, l’Eletronic Arts, abbreviata come EA, insieme alla casa svedese DICE, ha deciso di omaggiare tutti gli appassionati di Star Wars e i possessori di Star Wars Battlefront 2, il loro fps a squadre ambientato appunto nel mondo creato da George Lucas, creando un pacchetto DLC veramente corposo, che includerà tutto ciò che è stato rilasciato nei due anni di vita del gioco.

Questo pacchetto, chiamato Celebrative Edition, conterrà materiale estremamente interessante per ogni giocatore e fan di Guerre Stellari, tra questi potremo trovare:

Tra di essi saranno inclusi un nuovo Pianeta Giungla (già intravisto nei trailer del film) con le modalità Co-Op ed Eroi contro Malvagi, almeno 4 nuovi rinforzi e i già menzionati aspetti per gli eroi Rey, Finn e Kylo Ren.

Inoltre DICE vuole affrontare il terzo anno di Star Wars Battlefront 2 nel migliore dei modi, e a gennaio introdurrà l’eroe BB-8 tra le fila del Lato Chiaro, e il suo equivalente BB-9E nel ruolo di supporto per il Primo Ordine

I giocatori avranno accesso immediato alle nuove modalità Co-Op online, grandi battaglie offline contro i nemici dell’AI in Instant Action e un braccio di ferro in multiplayer tra superfici planetarie e enormi navi in Capital Supremacy.

Che ne pensate? Lo prenderete?

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui