Riccardo Guarnieri chiede a Ida di sposarlo, lei rifiuta e svela: “Voglio stare sola”

6 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Riccardo Guarnieri chiede a Ida di sposarlo, lei rifiuta e svela: “Voglio stare sola”

Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sposano, la dama fa sapere che ha bisogno di stare da sola al momento

Si torna a parlare di Ida Platano Riccardo Guarnieri, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da settimane i due stanno cercando di recuperare il loro rapporto, dopo un lungo periodo di lontananza. La relazione tra loro sembrava essere definitivamente finita, da quando il cavaliere ha dichiarato il suo amore a Ida entrambi si sono rimessi in discussione.

Tantissimi sono gli alti e bassi che Ida Platano Riccardo Guarnieri stanno affrontando da quando hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro bellissima e chiacchierata storia d’amore. Da poco Riccardo ha fatto un eclatante gesto nei confronti della dama, le ha infatti fatto la proposta di matrimonio.

Il cavaliere sta facendo di tutto per riconquistare la fiducia e il cuore di Ida Platano, lei però non riesce ancora a fidarsi completamente di lui ed è per questo che al momento non ha accettato di sposarlo. La reazione della dama ha lasciato tutti senza parole, anche Guarnieri è apparso visibilmente deluso.

Riccardo Guarnieri ha provato a capire cosa c’è dietro il rifiuto di Ida, le ha chiesto di cosa ha bisogno, lei però ha chiaramente detto che al momento ha bisogno di stare da sola. Cosa succederà tra loro? Riusciranno a superare le difficoltà del loro rapporto e rimanere insieme? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui