Ven. Lug 30th, 2021
Chicco Nalli

Chicco Nalli è finito in ospedale dopo un malore causato dallo stress, ecco come sta l’ex gieffino dopo il ricovero

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Chicco Nalli, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, noto soprattutto per essere l’ex marito di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne.

Chicco Nalli mentre era nella sua casa a Sabaudia ha accusato un malore improvviso, aveva dei forti dolori al petto ed è per questo che i suoi familiari hanno pensato che potesse essere un infarto. Preoccupati hanno subito chiamato il 118, il noto hair stylist è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Per monitorarlo i medici lo hanno ricoverato per qualche ora, ma dopo aver effettuato alcuni esami specifici hanno fatto sapere che non si trattava di un infarto ma di un forte innalzamento di pressione causato dallo stress.

Chicco Nalli ha parlato del malore sui social per far sapere ai tantissimi fan che lo seguono che sta bene. Ieri tramite una Instagram Stories ha infatti detto: Sto bene, tutto apposto…solo un forte stress…Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace…Io mi rialzo sempre! Grazie a tutti”.

Sono stati attimi di paura e preoccupazione per l’ex gieffino, fortunatamente però sta bene. Chicco Nalli poche ore fa è tornato su Instagram dicendo che il mondo ha bisogno di persone migliori, soprattutto in questo momento. È forse rimasto deluso dal comportamento di qualcuno? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!