Super Nintendo World, apre il parco divertimenti dedicato a Super Mario

20 Gennaio 2020 Off Di Mario Barba
Super Nintendo World, apre il parco divertimenti dedicato a Super Mario

Super Nintendo World, l’espansione a tema Super Mario all’interno degli Universal Studios, promette di essere una delle attrazioni del parco a tema più interessanti e ricche di tecnologia.

Il parco, che debutterà a luglio in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020 nella città di Osaka, sarà dotato di braccialetti elettronici chiamati “Power Up Bands” che si sincronizzeranno con un’applicazione per smartphone e tracceranno le attività digitali mentre si passeggia, secondo il reporter di ‘Bloomberg‘, Kurumi Mori, che ha partecipato a un evento stampa martedì, durante il quale sono stati illustrati i nuovi elementi del Super Nintendo World.

Secondo Mori, i braccialetti permetteranno agli ospiti di raccogliere monete e di competere contro gli altri partecipanti del parco. Thierry Coup, il direttore creativo di Universal Creative (la divisione di progettazione del parco a tema e R&S di Universal Parks & Resorts), ha definito il Super Nintendo World “un videogioco vivente a grandezza naturale”.

Al momento non è chiaro il motivo per cui dovreste collezionare queste monete digitali, ma possiamo immaginare che ci sarà qualche sorta di premio da vincere, come i memorabilia di Mario, o qualche altro premio a tema Nintendo. Potrebbe anche essere una qualche forma di componente interattiva per le giostre o i giochi che si possono svolgere nel parco.

In attesa di ulteriori informazioni, godetevi questo nuovo video musicale degli artisti Galantis e Charli XCX, che hanno collaborato alla stesura della sigla ufficiale del Super Nintendo World intitolata “We Are Born to Play“.