Clarissa Marchese e Federico Gregucci, figlia: “Abbiamo deciso il nome da subito, lo diremo al baby shower”

8 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Clarissa Marchese e Federico Gregucci, figlia: “Abbiamo deciso il nome da subito, lo diremo al baby shower”

Federico Gregucci e Clarissa Marchese hanno scelto subito il nome della loro prima figlia, lo sveleranno a tutti in occasione del baby shower

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Federico Gregucci Clarissa Marchese, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi mesi i due hanno annunciato ai loro tantissimi fan che aspettano il loro primo figlio, hanno svelato anche il sesso del bambino, sarà una femminuccia. Nelle ultime ore l’ex tronista ha fatto sapere che lei e Federico hanno già scelto il nome ma al momento non vogliono rivelarlo.

In un’intervista rilasciata al settimanale MioClarissa Marchese ha detto: “Abbiamo deciso il nome da subito. Lo sapevamo solo nel caso in cui sarebbe stata una femmina. Con il maschietto avevamo qualche dubbio. È un nome che ho indicato io e a Federico è piaciuto subito. Posso solo anticipare che si tratta di un nome non molto comune, ma molto bello. Almeno a noi piace, anche per il significato.”

La moglie di Federico Gregucci ha continuato dicendo: “Lo diremo il 2 gennaio, in occasione del baby shower che faremo in Sicilia. Il motivo per cui non lo diciamo è semplice: vogliamo fare una sorpresa ad amici e parenti, oltre alle persone che mi seguono con tanto affetto”.

L’ex tronista sta vivendo bene la gravidanza, lei stessa ha detto: “Fortunatamente sto molto bene e sono molto serena. Nei primi mesi credevo che sarei diventata mamma di un maschietto. Dopo le prime visite ho iniziato a cambiare idea e a relazionarmi con “lui” al femminile.”

Clarissa Marchese ha poi concluso dicendo: “Detto tra noi io non potevo essere più felice. Federico avrebbe voluto un maschietto, non lo nasconde. Ovviamente nel futuro non escludiamo di avere un altro figlio e sarebbe bellissimo se fosse un maschietto“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui