Ven. Lug 30th, 2021
Gemma Galgani e Juan Luis

Juan Luis sente altre donne fuori dalla trasmissione oltre Gemma Galgani? Lui nega, la dama in lacrime non sa se credergli

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Gemma Galgani, protagonista indiscussa al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime settimane la dama sta frequentando Juan Luis, la Galgani è davvero presa dal cavaliere, sembra infatti che stia pensando di lasciare la trasmissione per vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. Ciò che però è successo nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne del 7 dicembre potrebbe rovinare ciò che è nato tra Gemma e Juan.

In studio Armando Incarnato ha fatto una segnalazione contro Juan Luis, a detta sua il cavaliere starebbe sentendo altre donne oltre alla Galgani, lontano dalle telecamere. Armando ha fatto anche sapere di avere le prove di ciò che dice, mostrerà infatti alcune chat alla redazione di Uomini e Donne per dimostrare che sta dicendo la verità.

Naturalmente Gemma Galgani è scoppiata a piangere dopo la segnalazione su Juan, il cavaliere ha smentito la segnalazione fatta da Armando ma la dama non sa se credergli oppure no.

Juan Luis sta davvero sentendo altre donne fuori dalla trasmissione? Questo non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!