Ven. Lug 30th, 2021
Chiara Nasti

Barbara d’Urso scambia Chiara Nasti per Chiara Biasi a Live-Non è la d’Urso, la Nasti commenta con ironia la vicenda su Instagram

È andata in onda ieri 9 dicembre una nuova puntata di Live-Non è la d’Urso, programma condotto da Barbara d’Urso su Canale 5, tra gli ospiti in studio era presente anche Chiara Nasti.

La conduttrice ha fatto una clamorosa gaffe, che è subito diventata virale. Cosa è successo a Live-Non è la d’Urso? Barbarella ha scambiato Chiara Nasti per Chiara Biasi, rivolgendosi alla fashion blogger in studio ha infatti detto: “Chiara, felice di conoscerti. Sei la protagonista di questa settimana!” La Nasti ha ringraziato ma è apparsa confusa, è chiaro che non capiva a cosa si riferisse la d’Urso.

Gli autori del programma l’hanno subito corretta, spiegandole di aver confuso le due ragazze. Lei, visibilmente imbarazzata, ha detto: “È Chiara Biasi, la protagonista del caso, giusto? No? Ah, ho confuso le due Chiara, certo. Quindi è meglio che io cada nella botola. Ma come si chiama Chiara? Blasi con la L di Livorno o con la I di Italia? Amici di Twitter, io non ho capito niente”.

Dopo Live-Non è la d’Urso un utente ha rivolto la seguente domanda a Chiara Nasti su Instagram: “Per cosa saresti dovuta essere protagonista questa settimana?” L’influencer ha risposto: “Boh, non stavo capendo niente. Tu quando non capisci ringrazia sempre non fa mai male!”.

Chiara Nasti ha poi commentato la gaffe di Barbara d’Urso nelle sue Instagram Stories. Con ironia l’influencer ha detto: “Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un ca**o, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico. Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi. Non avevo capito un ca**o, ma neanche durante…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!