Grande Fratello Vip, Marco Carta parteciperà al reality? Lo scoop

10 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Marco Carta parteciperà al reality? Lo scoop

Nel cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Marco Carta?

Si torna a parlare della quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini su Canale 5. Il reality andrà in onda a partire dall’8 gennaio, gli opinionisti della nuova edizione saranno Wanda Nara e Pupo.

Tante sono le voci sul presunto cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip, al momento i concorrenti confermati sembrano essere Rita Rusic, Antonella Elia e Barbara Alberti. Negli ultimi giorni sono stati svelati i primi nomi maschili che potrebbero partecipare al noto e atteso reality show. Stando ai rumors due ex concorrenti de L’Isola dei famosi varcheranno la nota porta rossa del Grande Fratello Vip. Chi sono? Antonio Zequila e Aristide Malnati.

La partecipazione al reality dei due ex naufraghi non è stata ancora confermata dai profili social ufficiali del Grande Fratello Vip, intanto un altro nome maschile è trapelato nelle ultime ore. Si tratta di Marco Carta, a rivelare la novità ci ha pensato il settimanale Nuovo.

In passato il cantante ha vinto Amici di Maria De Filippi e il Festival di Sanremo. Ha partecipato anche all’Isola dei famosi, dove si è aggiudicato il sesto posto.

Marco Carta è pronto ad affrontare una nuova avventura televisiva? Entrerà nella casa più spiata d’Italia per partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere la conferma da parte della produzione del reality per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui