Chi è Adua Del Vesco? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice che parteciperà al Grande Fratello Vip

14 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Adua Del Vesco? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice che parteciperà al Grande Fratello Vip

Ecco chi è Adua Del Vesco, l’attrice stasera varcherà la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip

Adua Del Vesco farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip nella prima puntata del reality in onda su Canale 5 stasera 14 settembre 2020, al timone del programma ci sarà per la seconda volta consecutiva Alfonso Signorini.

La bellissima ragazza è un’attrice siciliana, nata a Messina il 26 novembre 1994. Da ragazzina aveva mostrato interesse per la danza, con il passare del tempo si è però resa conto che la sua più grande passione era la recitazione, a 16 anni sognava già di diventare un’attrice di successo.

Per realizzare il suo sogno si è trasferita a Roma, dopo il diploma ha frequentato corsi di dizione e di teatro. Ad oggi frequenta anche l’Università di Roma, è iscritta alla Facoltà di Teologia.

Adua Del Vesco ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo nella terza stagione della fiction L’onore e il Rispetto, dopo qualche anno ha recitato anche al cinema nel film Sapore di te. Poco dopo è tornata a recitare in televisione nella seconda edizione della fiction Il peccato e la vergogna. Ha poi recitato nelle fiction Non è stato mio figlio. Abbiamo visto Adua Del Vesco anche nella fiction Furore sempre nel 2016.

Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice, in passato è stata legata sentimentalmente all’attore Massimiliano Morra, stando ai rumors la loro relazione è finita perché lui era eccessivamente geloso. Sul set di Non è stato mio figlio la Del Vesco ha conosciuto Gabriel Garko, tra loro è scoppiato presto l’amore.

Adua Del Vesco e Garko sono stati insieme tre anni, dopo la loro rottura e la morte di un suo caro amico l’attrice ha dovuto fare i conti con la depressione e l’anoressia. È stata davvero male, il sostegno e l’aiuto della sua famiglia l’hanno però aiutata a stare di nuovo bene. Oggi l’attrice è impegnata sentimentalmente, ma non è noto il nome del suo fidanzato.

Adua Del Vesco è pronta a varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip. Di recente ha fatto sapere di voler entrare nella casa “per essere un supporto per molte persone e dare loro una speranza di rinascita”. La quinta edizione del reality andrà in onda su Canale 5 da stasera, cosa succederà nella casa più spiata d’Italia?

Sara Fonte