Riecco i Ghostbusters: il trailer di Afterlife

10 Dicembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Riecco i Ghostbusters: il trailer di Afterlife

Abbiamo un trailer, abbiamo una data, 11 luglio 2020.

La saga di Ghostbusters, che ha appassionato milioni e milioni di persone sta per tornare e sarà di nuovo diretta da Jason Reitman.

Il film , seguendo la sinossi presa dal sito:

racconterà quello che accade quando una madre single e i suoi due figli arrivano in una piccola città di provincia, dove iniziano a scoprire il loro legame con gli Acchiappafantasmi originali e l’eredità segreta che il loro nonno ha lasciato.

Cosa succederà? Chi è la nuova minaccia che vuole sovvertire l’ordine dei viventi? Ma sopratutto, Slimer tornerà? A quanto pare sembra proprio di si, visto che sembra di vederlo ad un certo punto nel filmato.

Altra novità sarà inerente il ritorno di mostri sacri come: Bill Murray, Harold Ramis, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Rick Moranis e Sigourney Weaver, nomi che hanno reso immortale questa saga, dove una serie di sgangherrati scienziati hanno salvato più e più volte il mondo.

Jason Reitman inoltre ha spiegato che la trama del film sarà basata su vecchi scritti che erano stati scritti per il primo film della serie:

“Abbiamo spedito gli scatoloni a Burbank. Abbiamo visionato le scene per dei motivi che non posso rivelare, ma nel farlo abbiamo trovato delle cose davvero interessanti”.

Lorenzo Carbone