Riecco i Ghostbusters: il trailer di Afterlife

10 Dicembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Riecco i Ghostbusters: il trailer di Afterlife

Abbiamo un trailer, abbiamo una data, 11 luglio 2020.

La saga di Ghostbusters, che ha appassionato milioni e milioni di persone sta per tornare e sarà di nuovo diretta da Jason Reitman.

Il film , seguendo la sinossi presa dal sito:

racconterà quello che accade quando una madre single e i suoi due figli arrivano in una piccola città di provincia, dove iniziano a scoprire il loro legame con gli Acchiappafantasmi originali e l’eredità segreta che il loro nonno ha lasciato.

Cosa succederà? Chi è la nuova minaccia che vuole sovvertire l’ordine dei viventi? Ma sopratutto, Slimer tornerà? A quanto pare sembra proprio di si, visto che sembra di vederlo ad un certo punto nel filmato.

Altra novità sarà inerente il ritorno di mostri sacri come: Bill Murray, Harold Ramis, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Rick Moranis e Sigourney Weaver, nomi che hanno reso immortale questa saga, dove una serie di sgangherrati scienziati hanno salvato più e più volte il mondo.

Jason Reitman inoltre ha spiegato che la trama del film sarà basata su vecchi scritti che erano stati scritti per il primo film della serie:

“Abbiamo spedito gli scatoloni a Burbank. Abbiamo visionato le scene per dei motivi che non posso rivelare, ma nel farlo abbiamo trovato delle cose davvero interessanti”.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui