Ven. Lug 30th, 2021
Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani avrebbero festeggiato il loro terzo anniversario se stessero ancora insieme, si dedicano parole speciali

A distanza di tempo si torna a parlare di Ginevra Pisani Claudio D’Angelo, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sembravano sempre più innamorati e complici, dopo poco più di due anni hanno però messo un punto definitivo alla loro bellissima storia d’amore. La Pisani aveva annunciato la rottura parlando di grandi mancanza da parte di Claudio. Dalla rottura è trascorso quasi un anno, in moltissimi speravano in un loro ritorno di fiamma, ad oggi però non si sono riconciliati.

Pochi giorni fa sarebbe stato il loro terzo anniversario se fossero ancora fidanzati, Ginevra Pisani nelle sue Instagram Stories ha postato una foto con Claudio, nello scatto ha scritto: “Ancora oggi molti di voi mi ricordate questa data. Certi momenti non si dimenticano mai, neanche dopo anni. Sappiate che io e Claudio, nonostante il tempo trascorso separati, ci rispettiamo e ci stimiamo. Perché quando c’è stato un vero amore, come quello nostro, è così che va ricordato, con un sorriso.”

Dopo il gesto dell’ex corteggiatrice, Claudio D’Angelo su Instagram ha ripostato la storia dell’ex fidanzata. Allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “Molti di voi mi avete scritto in merito alla stories sopra. Da uomo, ripeto la stessa cosa che ho scritto mesi fa, cosa che pensavo allora e che penso ancora oggi: non puoi odiare chi hai amato. Cla.”

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo continuano a volersi bene e a rispettarsi dopo la fine della loro storia d’amore, è chiaro che entrambi conservino un bellissimo ricordo del loro amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!