Andrea Damante e Claudia Coppola beccati mentre si baciano: i due stanno insieme?

10 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Damante e Claudia Coppola beccati mentre si baciano: i due stanno insieme?

Andrea Damante e Claudia Coppola sono stati fotografati mentre si baciano, tra loro è nato l’amore?

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Andrea Damante, divenuto noto in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sembra che il noto deejay veronese abbia finalmente voltato pagina dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis. A quanto pare ha iniziato una relazione con la modella Claudia Coppola.

A far trapelare la novità ci ha pensato il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da domani 11 dicembre. Su Instagram la nota rivista diretta da Alfonso Signorini ha postato in anteprima una loro foto mentre si scambiato un passionale bacio al Dry, uno dei locali più alla moda di Milano.

Claudia Coppola Andrea Damante sono stati avvistati insieme anche il giorno successivo. Sul profilo ufficiale del settimanale Chi si legge: “La sera dopo Damante ha portato la sua nuova fiamma a cena al Langosteria Bistrot. Chissà se accanto a Claudia il suo cuore troverà pace e riuscirà finalmente a dimenticare la sua ex Giulia De Lellis.”

Non è la prima volta che l’ex tronista viene beccato in atteggiamenti intimi con bellissime ragazze, ma le sue frequentazioni non sono mai durate a lungo dopo la fine della sua chiacchierata storia d’amore con la De Lellis. Claudia è la ragazza giusta per voltare finalmente pagina?

I due non sono ancora usciti allo scoperto, dopo lo scoop di Chi Andrea Damante confermerà la sua relazione con Claudia Coppola? Lo vedremo.

Sara Fonte