Gio. Ago 5th, 2021
Serena Enardu e Pago

Ecco come sta Serena Enardu dopo la fine della sua storia d’amore con Pago a Temptation Island Vip

Al centro del gossip ancora una volta nelle ultime ore Serena Enardu, protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, reality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Partecipare al reality ha fatto capire a Serena di non essere più innamorata dell’ex compagno Pago, la loro storia d’amore è infatti giunta al capolinea durante il falò di confronto.

Dalla rottura definitiva con Pago sono trascorsi quasi tre mesi, come sta oggi Serena Enardu? In un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: “Sto meglio, ma ho sofferto e soffro tanto. Questo periodo è complicato. Pian piano sto ricomponendo il puzzle. Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio. Lo ammetto, lui mi manca, ma è giusto che oggi le nostre strade siano separate”.

Serena Enardu ha ribadito che lei e Pago dopo il reality si sono visti, hanno parlato e pianto insieme. Lui ha poi alzato un muro per difendersi e con il tempo si sono persi. L’ex compagno ha però mantenuto i rapporti con il figlio di Serena, i due si sentono e si vedono quando il cantante va a Cagliari, con Serena invece non c’è alcun rapporto.

La Enardu non crede che ci sarà un ritorno di fiamma con Pago. Ha poi aggiunto: Sono pentita di averlo fatto soffrire, ma sono stata me stessa. Una donna esasperata, sola e spenta. Gli errori e le scorrettezze sono stati fatti da entrambi. Solo che io l’ho dimostrato apertamente, lui no. Questo glielo vorrei dire in faccia, lui sa di cosa parlo”.

Serena Enardu non sta vivendo un periodo sereno, in merito a ciò ha svelato: Sono in cura da una psicologa. Che cosa sono, che cosa voglio oggi, non lo so. Davvero, è un periodo dove la tristezza fa a pugni con attimi di serenità. Per fortuna ho accanto la mia famiglia.”

E ancora: “Sono stata giudicata in modo crudele, in pochi hanno realmente capito il mio malessere. Però mi assumo le mie responsabilità. Domani chissà che cosa succederà. Questo Natale lo dedico alla persona che amo: mio figlio Tommaso”.

Serena Enardu soffre anche per non essere stata capita. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Hanno vinto la parte ludica, i balletti e il tradimento che non c’è stato con Alessandro. Dietro c’è molto altro. Ma sono sicura che tutte quelle donne che vivono una situazione di “trascinamento” in amore mi abbiano capito. E lo so perché molte di loro mi hanno scritto in privato, raccontandomi di quanto vivano soffocate dentro una storia senza riuscire a uscirne”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!