Tz’arkan,il divoratore di mondi, è un antichissimo demone devoto al Signore della Perversione Slaanesh, il quale dopo essere stato confinato millenni di tempi fa da potenti maghi elfici e umani, è stato per sbaglio liberato da Malus Darkblade , uno dei più grandi condottieri degli Elfi Oscuri (ovvero i Druchii, la razza deviata degli Elfi Alti e degli Elfi dei Boschi), al servizio del perfido Re Stregone Malekith.
Ma il grande demone non è ricercato solo dagli Elfi Oscuri, ma anche dal folle Skaven Snitch , il Signore della Morte del Clan Eshin, il più subdolo dei Clan devoti al Ratto Cornuto.
Ieri finalmente è uscito il DLC “The Shadow and the Blade“, con novità estremamente interessanti e corpose, tra le seguenti unità (preso dal sito Total War Italia):
Sommo Mastro Domatore e lo Stregone Eshin, a terrificanti truppe di terra come l’Altare del Sangue delle Meduse, i Carri Flagellanti, la Squadra Arma Mortaio del Vento Venefico e tante altre.
Questo pacchetto Lord Leggendari sarà disponibile in un nuovo aggiornamento del gioco base che contiene anche il lord leggendario di Bretonnia Repanse de Lyonesse e il prode paladino Henri il massiccio.
Io ieri l’ho provato ed è fantastico, voi che ne pensate?
Lorenzo Carbone
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…