Il Demone si sveglia! Ecco la versione finale di “The Shadow and the Blade”

13 Dicembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone

Tz’arkan,il divoratore di mondi, è un antichissimo demone devoto al Signore della Perversione Slaanesh, il quale dopo essere stato confinato millenni di tempi fa da potenti maghi elfici e umani, è stato per sbaglio liberato da Malus Darkblade , uno dei più grandi condottieri degli Elfi Oscuri (ovvero i Druchii, la razza deviata degli Elfi Alti e degli Elfi dei Boschi), al servizio del perfido Re Stregone Malekith.

Ma il grande demone non è ricercato solo dagli Elfi Oscuri, ma anche dal folle Skaven Snitch , il Signore della Morte del Clan Eshin, il più subdolo dei Clan devoti al Ratto Cornuto.

Ieri finalmente è uscito il DLCThe Shadow and the Blade“, con novità estremamente interessanti e corpose, tra le seguenti unità (preso dal sito Total War Italia):

Sommo Mastro Domatore e lo Stregone Eshin, a terrificanti truppe di terra come l’Altare del Sangue delle Meduse, i Carri Flagellanti, la Squadra Arma Mortaio del Vento Venefico e tante altre.

Questo pacchetto Lord Leggendari sarà disponibile in un nuovo aggiornamento del gioco base che contiene anche il lord leggendario di Bretonnia Repanse de Lyonesse e il prode paladino Henri il massiccio.

Io ieri l’ho provato ed è fantastico, voi che ne pensate?

Lorenzo Carbone