Mer. Feb 1st, 2023

Tz’arkan,il divoratore di mondi, è un antichissimo demone devoto al Signore della Perversione Slaanesh, il quale dopo essere stato confinato millenni di tempi fa da potenti maghi elfici e umani, è stato per sbaglio liberato da Malus Darkblade , uno dei più grandi condottieri degli Elfi Oscuri (ovvero i Druchii, la razza deviata degli Elfi Alti e degli Elfi dei Boschi), al servizio del perfido Re Stregone Malekith.

Ma il grande demone non è ricercato solo dagli Elfi Oscuri, ma anche dal folle Skaven Snitch , il Signore della Morte del Clan Eshin, il più subdolo dei Clan devoti al Ratto Cornuto.

Ieri finalmente è uscito il DLCThe Shadow and the Blade“, con novità estremamente interessanti e corpose, tra le seguenti unità (preso dal sito Total War Italia):

Sommo Mastro Domatore e lo Stregone Eshin, a terrificanti truppe di terra come l’Altare del Sangue delle Meduse, i Carri Flagellanti, la Squadra Arma Mortaio del Vento Venefico e tante altre.

Questo pacchetto Lord Leggendari sarà disponibile in un nuovo aggiornamento del gioco base che contiene anche il lord leggendario di Bretonnia Repanse de Lyonesse e il prode paladino Henri il massiccio.

Io ieri l’ho provato ed è fantastico, voi che ne pensate?

Lorenzo Carbone


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.