Patrizia Rossetti lancia un appello a Signorini: “Alfonso fammi entrare al Grande Fratello Vip”

13 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Patrizia Rossetti lancia un appello a Signorini: “Alfonso fammi entrare al Grande Fratello Vip”

Patrizia Rossetti farà parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip?

Manca ormai pochissimo alla messa in onda della quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, anche Patrizia Rossetti parteciperà al reality?

Nelle ultime settimane si sta parlando moltissimo del presunto cast del noto reality, alcuni concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia sono stati già confermati, altri sono ancora in trattativa.

Tra coloro che vorrebbero far parte del cast del Grande Fratello Vip c’è anche Patrizia Rossetti. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo la nota conduttrice ha infatti lanciato un appello ad Alfonso Signorini. Questo è ciò che ha detto: “Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare!”

La Rossetti ha continuato dicendo: Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone”.

Patrizia Rossetti ha parlato poi della possibilità di trovare l’amore nella casa più spiata d’Italia. In merito a ciò ha svelato: Innamorarmi nella casa? Potrei incontrare al massimo un toy boy, e l’idea non mi piace. Ma se mi dovessi innamorare di qualcuno non avrei problemi a mostrare il mio sentimento”.

La Rossetti farà parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip? Questo non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui