Cinema: The Batman posticipato, The Matrix 4 anticipato al prossimo anno

6 Ottobre 2020 Off Di Mario Barba
Cinema: The Batman posticipato, The Matrix 4 anticipato al prossimo anno

L’annuncio del ritardo di Dune ha fatto sì che la Warner Bros. abbia dovuto modificare il suo programma, e ora abbiamo nuove date per i film più importanti dello studio. Deadline and Variety riporta che The Batman è di nuovo in ritardo, spostandosi dal 1° ottobre 2021, data ora occupata da Dune, al 4 marzo 2022.

Quello slot del 4 marzo doveva essere riservato per Minecraft: The Movie ma il film al momento è senza una data di uscita. Anche Black Adam, il film della DC Comics con protagonista Dwayne Johnson, è stato rimosso dal programma dopo essere stato precedentemente fissato per il 22 dicembre 2021.

A riempire quello spazio è un film che ora giungerà al cinema prima del previsto: Il sequel di Matrix di Lana Wachowski. Matrix 4 era originariamente previsto per il 22 aprile 2022.

Si dice che Batman abbia avuto una battuta d’arresto nella produzione, quando la star Robert Pattinson è risultato positivo al COVID-19.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui