LOK’TA OGAR! Ecco come sarà l’Orda su Warcraft 3 Reforged

14 Dicembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
LOK’TA OGAR! Ecco come sarà l’Orda su Warcraft 3 Reforged

L’Orda, un insieme di numerose razze fiere e orgoglioso delle tradizioni totemiche, un tempo era una mostruosa alleanza di creature assetate di sangue, a causa dell’inganno che subirono per mano della crudele Legione Infuocata, i veri villains di tutta la Lore di Warcraft.

Dopo due guerre con gli esseri umani, i nani e gli elfi, l’Orda è riuscita a liberarsi dalle sue catene demoniache e tornare ad essere quella che era una volta, ritrovando la propria cultura e la loro dignità, che nessuno gli riuscirà mai a più togliere.

L’Orda si presenta come un esercito incentrato sulla pura forza bruta, in particolar modo nel corpo a corpo, con numerose unità estremamente resistenti (come i nobili Tauren, molto simili ai nostri Minotauri) e capaci di fare danni incredibili (come i soldati base orcheschi, chiamati Grunt), mentre vengono supportati da unità a distanza o che potenziano le prime linee (stile i vari tipi di Troll presenti nel gioco).

L’Orda, come le Sentinelle degli Elfi della Notte e il meraviglioso Flagello dei Non Morti farà parte del gioco Warcraft 3 Reforged, il quale uscirà entro la fine del mese

Lo avete già preso? Fateci sapere

Lorenzo Carbone