L’Orda, un insieme di numerose razze fiere e orgoglioso delle tradizioni totemiche, un tempo era una mostruosa alleanza di creature assetate di sangue, a causa dell’inganno che subirono per mano della crudele Legione Infuocata, i veri villains di tutta la Lore di Warcraft.
Dopo due guerre con gli esseri umani, i nani e gli elfi, l’Orda è riuscita a liberarsi dalle sue catene demoniache e tornare ad essere quella che era una volta, ritrovando la propria cultura e la loro dignità, che nessuno gli riuscirà mai a più togliere.
L’Orda si presenta come un esercito incentrato sulla pura forza bruta, in particolar modo nel corpo a corpo, con numerose unità estremamente resistenti (come i nobili Tauren, molto simili ai nostri Minotauri) e capaci di fare danni incredibili (come i soldati base orcheschi, chiamati Grunt), mentre vengono supportati da unità a distanza o che potenziano le prime linee (stile i vari tipi di Troll presenti nel gioco).
L’Orda, come le Sentinelle degli Elfi della Notte e il meraviglioso Flagello dei Non Morti farà parte del gioco Warcraft 3 Reforged, il quale uscirà entro la fine del mese
Lo avete già preso? Fateci sapere
Lorenzo Carbone
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram